Il 30 settembre 2018 si svolgerà il Quarto Raduno di auto d’epoca e di interesse storico: un evento da non perdere per gli appassionati di quelle tipologie di automobili che, nelle loro linee e nel loro design, sono testimonianza del racconto del passato

Il Club Auto Story di Torricella Sicura è formato da un gruppo di persone che hanno la passione per le auto d’epoca.

L’impegno da questo punto di vista è rivolto verso la realizzazione di manifestazioni durante le quali poter incontrare altri appassionati e mostrare al mondo il fascino delle automobili di valore storico.

Per domenica 30 settembre 2018 il Club ha organizzato il Quarto Raduno di auto d’epoca a Montorio al Vomano.

Il programma della giornata avrà inizio alle ore 9.30. In Largo Rosciano saranno raccolte le iscrizioni di chi vorrà partecipare all’evento e le macchine inizieranno ad essere esposte per essere ammirate.

Alle 10.30 si partirà verso il Santuario di San Gabriele dell’Addolorata, dove l’arrivo è previsto attorno alle 11.30. Ci sarà la visita nel Santuario dove, inoltre, sarà effettuata la benedizione delle automobili. Alle 12.30 si farà ritorno a Montorio per partecipare al pranzo e celebrare al meglio la giornata e la manifestazione.

Per aderire al raduno (entro il 27 settembre) o chiedere info è possibile telefonare al numero 3488835496 (Roberta) oppure al numero 3383934044 (Francesco). La quota di iscrizione per la partecipazione è di 5 euro per i tesserati e di 10 euro per chi, invece, deve tesserarsi. Ulteriori informazioni sullo svolgimento della giornata sono a disposizione nella Pagina Facebook dell’evento.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.