La “Festa della pizza” torna a Montorio al Vomano: dal 3 al 7 luglio 2019 si svolgerà la quarta edizione di questo evento tutto da gustare, con tanta musica per tutti i gusti e pieno di squisitezza a forma di pizza!

La “Festa della pizza” di Montorio al Vomano si conferma anche quest’anno come un appuntamento super-goloso dedicati agli appassionati di questa prelibatezza.

La pizza sarà proposta negli stand con apertura ogni sera a partire dalle ore 19.00 e sarà cucinata rigorosamente nel forno a legna: la giusta modalità per rendere al meglio il suo sapore!

Le cinque serate di questa manifestazione saranno, come sempre, completata da un programma musicale molto variegato.

I primi ospiti a salire sul palco saranno i componenti della “Extentia Liveband” che si esibiranno la sera del 3 luglio con il loro repertorio di musica italiana e con un concerto-spettacolo davvero coinvolgente per tutto il pubblico.

Il 4 luglio sarà la volta dei “Decimo Meridiano”. La band proporrà una scaletta dei più grandi successi italiani e internazionali di genere diverso: dal pop al rock, al funk e tanto altro!

Gli orsi della valle” sono il gruppo musicale protagonista della serata del 5 luglio e porteranno le travolgenti sonorità del miglior folk abruzzese.

Il 6 luglio sarà la volta dei ballerini di “Sogno latino – Scuola di ballo”, oltre ad un’esibizione di arti marziali; a seguire ci sarà il Dj Set “Sotto le stelle” con Filippo.C & Bassino.E.

Il 7 luglio la “Festa della pizza” si chiuderà con l’imperdibile spazio riservato a “Sabatino Karaoke” e dopo il quale sarà di nuovo tempo di ballare con Roberto Cilli DJ e con l”animazione “Dance to Dance”.

Ai più piccoli è stata dedicata la serata del 6 luglio, durante la quale sarà organizzato uno spazio tutto per loro con tanti giochi e con il supporto di una divertentissima animazione.

Per avere ulteriori info su questa manifestazione è possibile seguire la Pagina Facebook dedicata all’evento e la Pagina Facebook dedicata alla “Festa della pizza”.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.