Uno spettacolo da brivido e con tante risate offerto dalla Compagnia “Gli O’Scenici”: da segnare in agenda per il 25 febbraio 2017

Quello proposto dall’Hotel Promenade di Montesilvano è un evento sfizioso e intrigante: una “cena con delitto” dedicata a chi vuole trascorrere una serata in modo diverso e in allegria, provando quella sottile sensazione di suspense creata dall’atmosfera di un racconto “giallo” arricchito con tanto divertimento e, naturalmente, con la diretta partecipazione del pubblico. 

Omicidio a Bellavista” è il titolo di questo spettacolo proposto dalla Compagnia teatrale “Gli O’Scenici”, specializzata dal 2015 proprio in rappresentazioni di “Murder Party” che portano in giro ormai per tutta Italia preceduti dalla loro fama.

Il testo è stato scritto da Marco Trionfante, attore e regista dalla Compagnia, nonché Presidente e fondatore.

Il costo della cena-spettacolo, con prenotazione obbligatoria e che avrà inizio a partire dalle ore 20,30, è di 28 euro a persona. Si consiglia di prenotare in tempo rivolgendosi al numero telefonico 0854452221 a completa disposizione anche per avere ogni altro tipo di informazione.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.