È stato un grande successo di pubblico Buon Viaggio Dante, show teatrale itinerante che ha registrato una notevole affluenza di persone in occasione della messa in scena presso il parchetto di Villa Rosa in via Filzi. I protagonisti dello spettacolo sono stati gli studenti di OggiTeatro Academy, la scuola di recitazione di Martinsicuro, e gli allievi dell’associazione culturale Fuori Classe: tutto l’evento è stato possibile grazie al patrocinio concesso dal Comune, che ha consentito lo svolgimento dell’iniziativa.

Buon Viaggio Dante è stata una performance itinerante che, grazie ad allestimenti a dir poco suggestivi e fantasiosi, ha messo in risalto gli spazi del parco. La compagnia di giovani attori, attraverso le celebri terzine della Divina Commedia, ha ripercorso il viaggio di Dante nel suo peregrinare tra l’Inferno, il Purgatorio e il Paradiso. Il pubblico ha apprezzato in modo particolare gli intermezzi coreografici e le contaminazioni attuali, che hanno reso il racconto dantesco ancora più intrigante e appassionante. E, d’altro canto, la grande presenza di spettatori ha dimostrato come e quanto fosse atteso questo appuntamento culturale che ha valorizzato la bravura e la creatività di tanti giovani del territorio, tutti aspiranti artisti.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.