È stato inaugurato a Martinsicuro il nuovo tratto di pista ciclopedonale realizzato sul lungomare Europa: la sera del 9 agosto è andato in scena il taglio del nastro, in presenza di autorità militarti, civili e religiose. Questo tratto di ciclovia è stato sviluppato grazie ai ritrovati più all’avanguardia e sarà fruibile unicamente dalle bici. Si completa, così, il progetto denominato “Bike to coast”, il cui obiettivo è quello di rendere percorribile in bici tutta la costa abruzzese nel tratto compreso tra San Salvo e Martinsicuro. L’opera è stata finanziata grazie ai fondi Masterplan proprio per questo progetto, oltre che con le risorse messe direttamente a disposizione dal Comune di Martinsicuro.

In tutto la spesa è stata di 1 milione e 333 mila euro, resisi necessari per portare a termine un tratto lungo circa 600 metri, dall’incrocio del lungomare Europa con via dei Pioppi alla Rotonda Las Palmas. Ecco, quindi, che il tratto centrale di Martinsicuro diventa a misura di bici, per un turismo sempre più sostenibile, anche se ovviamente ad approfittare di questa novità potranno anche essere i residenti e tutte le persone del territorio che apprezzano la cosiddetta mobilità dolce.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.