Nello splendido scenario del Lago di Campostosto, circondato dal verde incontaminato e dal silenzio della natura, Stefano Bollani si esibirà il 22 agosto nello show “Piano Solo”. Gli spettatori, seduti sul prato e con lo splendido lago a fare da cornice, vivranno un’esperienza indimenticabile.

In un’atmosfera ricca di colori ed emozioni, Stefano Bollani suonerà il pianoforte su una piattaforma galleggiante all’ora del tramonto.

Nessuna scaletta per il concerto di Bollani

Piano Solo è un concerto che rompe le regole, poiché semplicemente non ne ha.

Il maestro Bollani non seguirà una scaletta, ma si lascerà guidare dall’improvvisazione e dalle richieste del pubblico. Il maestro potrà quindi passare da Mozart a Bach, dai ritmi brasiliani al jazz fino ai classici italiani degli anni ’40 o ’50.

Musica d’eccellenza, divertimento e poesia saranno gli ingredienti principali di questo spettacolo unico nel suo genere.

L’evento, inoltre ha anche un importante valore simbolico: esso, infatti, punta a riunire ideologicamente i Comuni del cratere che furono coinvolti nel terribile terremoto del 2009. Altro obiettivo è valorizzare questi magnifici territori ricchi di storia, tradizione e bellezze naturali. Per ognuno dei 23 Comuni saranno allestiti 23 stand, dove acquistare i tipici prodotti eno-gastronomici o artigianali locali. I visitatori potranno conoscere le prelibatezze di ogni singolo Comune e portarsi a casa un souvenir di questa magnifica terra.

Dove acquistare i biglietti per il concerto di Stefano Bollani

I biglietti si possono acquistare solo online presso il circuito Ciaotickets: i posti sul prato costano 23 euro più 2 euro di prevendita; per i bambini da 0 ad 11 anni il costo è di 9 euro più un euro di prevendita.

Il concerto inizierà alle 16:30 e il live sunset alle 18:00. Sarà obbligatorio munirsi di mascherina fino al raggiungimento del posto designato. Si consiglia di vestirsi con abbigliamento comodo e portarsi scarpe chiuse sportive, una stuoia o un telo, un k-way, un maglioncino, un cappello, uno spray anti-zanzare, una borraccia d’acqua ed una torcia.

La zona è raggiungibile esclusivamente a piedi e l’auto non potrà essere parcheggiata nel tratto di strada dell’area concerto.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.