Dal 7 al 12 agosto 2018 torna la Sagra del Pesce di Giulianova: un appuntamento da non perdere che si svolge nell’ambito della Solenne Festa di Maria Santissima del Portosalvo

A Giulianova sono già iniziate le celebrazioni della Festa di Maria Santissima del Portosalvo che si svolgerà fino al 12 agosto.

Il programma di questo evento, come ogni anno, è molto ricco sia dal punto di vista religioso che civile.

Oltre al suggestivo e indimenticabile momento in cui la statua della Madonna sarà portata in processione sul mare, ci sono tanti altri appuntamenti per tutti i gusti: dalla caccia al tesoro alla tradizionale gara velica, al bellissimo spettacolo delle fontane danzanti e fino al concerto di Ivana Spagna di domenica 12 agosto.

Dal punto di vista gastronomico, i palati più esigenti e più fini saranno pienamente soddisfatti dalle tante buonissime specialità proposte durante la Sagra del Pesce “Peppino Laudadio”.

Arrivata alla sua 35esima edizione, quest’anno si svolgerà dal 7 al 12 agosto in Piazza del Mare.

Ogni sera gli stand saranno aperti a partire dalle 19.30 e fino alle 23.30 metteranno a disposizione il pesce più fresco e squisito cucinato in varie modalità.

Il menu, variegato e irresistibile, naturalmente comprende la golosissima e classica frittura e tanto altro da accompagnare con un bicchiere di ottimo vino bianco o di birra.

La Sagra del Pesce di Giulianova, dedicata alla memoria di Peppino Laudadio, è un appuntamento ormai tradizionale con la più genuina squisitezza e, come ogni anno, tutto quello che sarà il ricavato ottenuto sarà messo a disposizione per aiutare e contribuire a gestire le attività di beneficenza di cui si occupa la parrocchia.

Il sito madonnadelportosalvo.blogspot.com è a disposizione per conoscere il programma della Festa della Madonna del Portosalvo in modo dettagliato.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.