Il bello di uno spettacolo teatrale è che permette di vivere tante emozioni e (perché no?) anche di conoscere l’esistenza di luoghi particolarissimi come l’Isola delle scimmie. E’ questo, infatti, il titolo dello spettacolo teatrale che andrà in scena a Giulianova il 2 e il 3 ottobre al Teatro Kursaal.

L'Isola delle scimmie Giulianova

Si tratta di uno spettacolo liberamente tratto dalla favola omonima, in tre atti, di Luigi Antonelli. La regia è di Giuliana Cianci e Francesco Di Bonaventura. Le date in cui si svolgerà sono quella serale di sabato 2 ottobre con inizio alle ore 21.00 e quella pomeridiana di domenica 3 ottobre con inizio alle ore 17.30.

Come ogni altro evento, è importante portarlo a conoscenza di un pubblico sempre più ampio. E’ sicuramente utilissimo, quindi, fare un buon lavoro di comunicazione online, che, però, deve andare oltre la semplice condivisione sui social.

Il supporto di noi di Genesi.it, la web agency che gestisce il sito e la Pagina FB di Giulianova.it, è a dedicato a tutti coloro che vogliono promuovere online ogni tipo di attività.

I nostri servizi professionali di comunicazione ci consentono, infatti, di dare a eventi come questi e ad ogni altro genere un’ottima visibilità online e di promuoverli, quindi, in modo efficace con soluzioni personalizzate.

Se, quindi, scoprirai dov’è l’Isola delle scimmie sarà anche merito nostro, tu intanto metti un mi piace e condividi questo post online. E se anche tu vuoi dare maggiore visibilità sul web alla tua attività e raggiungere più pubblico possibile, contattaci sul nostro sito. Nel frattempo, buon divertimento, a scimmie e non!

La prenotazione agli spettacoli è obbligatoria e può essere effettuata telefonando, dopo le ore 15.00, ai numeri 3288943258 e 3475739643 oppure inviando agli stessi numeri un messaggio su Whatsapp 24 ore su 24.

I posti per assistere agli spettacoli sono limitati, è obbligatorio il Green Pass e il costo dei biglietti è di 3 euro per i bambini e di 5 euro per gli adulti.

 

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.