A Giulianova si riparte alla grande con il teatro, grazie ai laboratori organizzati dall’Associazione di Promozione Sociale Knà.

Nata nel 2013, fondata da Giuliana Cianci e Francesco Di Bonaventura, si occupa di promozione culturale a tutto tondo. Oltre agli spettacoli sul palcoscenico, organizza eventi e performance di vario genere e corsi teatrali nelle scuole.

Il suo Progetto Teatro è partito con la stagione 2021/2022 e festeggia la sua settima edizione. Iniziano, quindi, i laboratori teatrali per bambini, ragazzi e adulti e a cui è stato aggiunto quello dedicato alla fascia di età dai 3 ai 7 anni.

La prima lezione di prova è gratuita. Il corso si chiuderà con il consueto spettacolo finale e, come sempre, per gli allievi ci sarà la possibilità di partecipare ad altri eventi culturali. Tra quelli organizzati in passato, va ricordata la performance HAOHS che si è svolta a Giulianova per la Giornata della Memoria 2018.

Progetto Teatro Knà 2021/2022

Il lavoro dellAssociazione Knà è importante per la nostra città e la cultura teatrale va sempre supportata. Aiutaci a farlo: condividi il post per dargli maggiore visibilità.

Il passaparola online è fondamentale per le associazioni culturali e per ogni altro tipo di attività. E se anche tu vuoi migliorare la performance della tua azienda, ci siamo noi di Genesi.it: contattaci sul nostro sito.

Per avere ulteriori info sul Progetto Teatrale Knà è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica [email protected], telefonare al numero 3491261719 (Francesco) o al numero 3470853487 (Giuliana).

Per essere aggiornati sull’attività dell’Associazione è possibile collegarsi al sito www.associazioneculturalekna.it, cliccare Mi Piace alla Pagina Facebook e seguire il profilo Instagram.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.