E’ un appuntamento di grande rilevanza per la città e torna quest’anno per la gioia di tutti. La Fiera di San Flaviano si svolgerà domenica 21 novembre, nel centro storico di Giulianova, dalle ore 9.00 alle ore 20.00.

Fa parte delle iniziative del programma della festa del santo patrono, che cade il 24 novembre. Il programma è stato organizzato dalla Parrocchia di San Flaviano e dall’Arciconfraternita di Santa Maria della Misericordia.

La Fiera di San Flaviano animerà, quindi, il centro storico giuliese con tante proposte a disposizione per lo shopping. Dalle calzature all’abbigliamento, all’artigianato, ai prodotti tipici locali e ai dolci e tanto altro: ci sarà tutto per tutti!

Fiera di San Flaviano Giulianova

La fiera è un evento dal profondo significato tradizionale per la nostra città e sarà anche l’occasione giusta per fare qualche acquisto per le prossime festività natalizie: aiutaci a dargli maggiore visibilità condividendo questo post sulla tua bacheca.

Pubblicizzare online è un’operazione fondamentale per la buona riuscita di ogni evento ed è un passaggio obbligato per aumentare il fatturato di ogni attività e azienda, anche della tua: contattaci sul nostro sito, noi della web-agency giuliese Genesi.it siamo a tua completa disposizione per darti una marcia in più!

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.