Il 23 Giugno, Giulianova sarà protagonista di un importante evento di solidarietà rivolto agli alunni e agli insegnanti della scuola materna di Civitella del Tronto.

La giornata di raccolta fondi è promossa dall’associazione a scopo culturale Mission Onlus, che opera da anni nel settore no profit per aiutare quelle realtà che si trovano in momenti di difficoltà: l’associazione nata nel 2004, per quest’anno, ha scelto proprio la città di Giulianova per dare vita alla manifestazione Allenarsi per il Futuro.

Il progetto è pensato per creare un incontro solidale e di scambio fra la popolazione e noti campioni, alcuni olimpionici, per incentivare e promuovere lo sport e la condivisione: a questo proposito, sono in programma tornei di beach volley, beach soccer, beach tennis e anche beach running. A presenziare queste iniziative, saranno presenti campioni di varie discipline sportive, come Patrizio Oliva, noto pugile, Moreno Torricelli, famoso calciatore, Mara Santangelo, vincente tennista italiana, Riccardo Pittis, uno dei più importanti cestisti italiani, Ivana di Martino, maratoneta reduce dall’importante impresa White Ultra Run e Gianpaolo Calvarese, conosciuto arbitro di serie A. L’elenco delle eccellenze sportive che animeranno i tornei dalle 15 alle 19 allo stabilimento Nova Vita Beach di Giulianova, presso il Lungomare Zara, continua: gli schermidori Margherita Granbassi e Luigi Samele, insieme a Simone Venier, famoso canottiere e Daniela Masseroni, ginnasta nazionale saranno accompagnati da Aleksandar Atanasijević, pallavolista serbo di fama mondiale e da Christof Innerhofer, sciatore italiano campione del mondo del supergigante nel 2011, nella partecipazione all’evento.

Per concludere la serata e per la raccolta fondi a favore della scuola materna di Civitella del Tronto, oggetto di questa bellissima giornata di sport, sarà il momento della solidarietà con un cocktail di beneficienza, organizzato presso lo stabilimento Nova Vita Beach: l’intera manifestazione è sostenuta e patrocinata dalla città di Giulianova.

Sarebbe un peccato mancare a questo interessante appuntamento con il grande sport e la solidarietà.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.