Continuano le serate The Cupola Jazz: per tutti gli appassionati di questo genere musicale vediamo quali sono le prossime date degli imperdibili “live”

Al Caffè la Cupola, in Piazza Buozzi, a Giulianova, si respira sempre aria di musica di qualità con gli appuntamenti The Cupola Jazz e le prossime date dei concerti da segnare in agenda sono quelle del 21 e del 28 settembre.

La serata di venerdì 21 settembre vedrà come protagonisti la chitarra di Domingo Muzietti, il basso di Marco Di Natale e l’energia vigorosa dei “drums” di Fabio Colella.

Il “live” del 28 settembre sarà, invece, caratterizzato dalle sonorità di Abramo Riti al piano, al sinth e all’organo e da quelle della chitarra di Riccardo Cancellieri e dei “drums” di Glauco Di Sabatino.

I concerti, che avranno sempre inizio alle ore 22.00, sono tutti ad ingresso libero e gratuito e saranno preceduti dall’appuntamento con l’Happy Hour (dalle 18.00 alle 19.00) e, a seguire, dall’aperitivo cenato per arrivare fino al momento dell’inizio del “live”.

Per avere ulteriori info sull’evento è possibile seguire la Pagina Facebook del Caffè la Cupola.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.