Appuntamento per sabato 10 marzo, dalle ore 18.00, con questo incontro che mette al centro la fotografia al femminile e il suo sviluppo

RosaDigitale” è il nome di un movimento per le pari opportunità che concentra la sua attenzione sull’importanza della tecnologia.

A questo scopo, organizza eventi e incontri di vario genere, anche di tipo divulgativo, utili per tutti, per fornire una preparazione pratica e una formazione proprio sul digitale.

Oltre questo tipo di attività, ogni anno si occupa de la “Settimana del RosaDigitale” con appuntamenti su tutto il territorio nazionale volti a sensibilizzare e ampliare il discorso su questo argomento ad una platea sempre più vasta.

Nel calendario della “Settimana” di quest’anno, che va dal 2 al 12 marzo 2018, a Giulianova è in agenda un incontro dal titolo: “Donne e fotografia: 5 storie di successo”, a cura di Emanuela Amadio, docente di fotografia, che vede la collaborazione di “IT’S NO EASY”, mostra collettiva di fotografia a cura di Michela Piccoli, oltre che del Polo Museale Civico di Giulianova.

 

L’evento avrà luogo sabato 10 marzo, dalle ore 18.00, presso la Sala Comunale “Bruno Buozzi”.

E’ rivolto a chi si occupa di fotografia a tutto campo: dai professionisti ai semplici appassionati, a chi ne ha fatto materia di insegnamento, a chi vi si dedica dal punto di vista artistico.

Come recita il titolo, l’incontro è incentrato sulla storia di cinque fotografe che si sono dedicate, con successo, in modi differenti e in diversi campi, a questa modalità di espressione che fonde insieme arte, tecnica e tecnologia.

Lo scopo è quello non solo di conoscere la loro esperienza, ma anche e soprattutto di approfondire il discorso legato alla fotografia al femminile.

Info su “RosaDigitale”: http://rosadigitale.it/it/
Info sull’evento: https://www.facebook.com/events/586793228337199/

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.