Per tutti gli appassionati è in arrivo il Trofeo di Nuoto Città di Giulianova: l’appuntamento è per domenica 22 luglio 2018 con una giornata dedicata allo sport e al mare

Organizzato dal Trofeo di Nuoto UISP (Unione Italiana Sport per Tutti) della Città di Giulianova e arrivato alla sua sesta edizione, questo evento è dedicato a tutti gli appassionati nuotatori. Possono, infatti, partecipare gli amatori, gli agonisti e i master.

Appuntamento importante e sempre caratterizzato da grande successo e partecipazione, quest’anno il Trofeo di Giulianova assume un valore ancora più rilevante, poiché è la Seconda Tappa del Circuito Adriatico Acque Libere.

Si mette così ancora più in rilievo il messaggio dell’evento che, oltre a far trascorrere a chi vorrà partecipare una giornata tutta dedicata al mare e al nuoto, diventa un’occasione ulteriore per affermare e confermare l’importanza del nuoto libero, ossia inteso come disciplina per tutti e che tutti possono praticare secondo la propria preparazione e passione.

L’appuntamento per gli appassionati e per i nuotatori professionisti, è, quindi, per domenica 22 luglio, a partire dalle ore 10.00, a Giulianova, presso Novavita Beach, sul Lungomare Zara. Il percorso sarà di 2,5 km in acque libere.

Le iscrizioni saranno aperte fino a venerdì 20 luglio. Per avere ulteriori info è possibile seguire la Pagina Facebook del Trofeo di Nuoto Città di Giulianova e la Pagina Facebook dell’evento.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.