La seconda Passeggiata del Donatore si svolgerà a Giulianova domenica 27 settembre per sottolineare l’importanza delle donazioni di sangue: si parte da Piazza del Mare e le iscrizioni sono aperte fino al 21 settembre.

La Passeggiata del Donatore è stata creata per sensibilizzare tutti su quanto sia importante donare sangue. Organizzata dall’Associazione Fidas C.U.O.R.E. di Giulianova, quest’anno è alla sua seconda edizione e ha come tema Alla scoperta del nostro mare.

La Passeggiata del Donatore

Passeggiata del donatore Giulianova 2020L’evento si svolgerà a Giulianova domenica 27 settembre.

Alle ore 9.00 i partecipanti dovranno ritrovarsi in Piazza del Mare e da qui partiranno per fare una bellissima passeggiata che li porterà verso la zona Sud di Giulianova, fino al Quartiere Annunziata.

Lungo il percorso sono previste una serie di tappe in cui fermarsi.

Si andrà, poi, al porto, si camminerà su tutta la pista pedonale e si continuerà fino a raggiungere Lido Cesare dove ci sarà il ristoro finale.

Per i partecipanti che volessero fermarsi a pranzo presso il lido, inoltre, è previsto uno speciale menu da poter gustare per finire la giornata in bellezza.

Una passeggiata in piena sicurezza

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-covid: prima dell’inizio della passeggiata sarà effettuata la misurazione della temperatura.

Ci sarà l’obbligo di indossare la mascherina solo al momento dell’iscrizione, ma tutti dovranno rispettare il distanziamento di sicurezza durante la camminata.

La partecipazione è gratuita e il numero dei partecipanti è limitato. Ci si può iscrivere entro il 21 settembre inviando un’email all’indirizzo [email protected] oppure un messaggio su Whatsapp al numero 3476835405.

Per avere ulteriori info e/o aggiornamenti è possibile seguire la Pagina Facebook dedicata all’evento.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.