Dal 22 al 24 giugno 2018 è tempo di Rokka Rock: tre serate a Giulianova da trascorrere all’insegna della musica, dello spettacolo e dell’arte con la prima edizione di questo evento

Rokka Rock si svolgerà nelle serate del 22, 23 e 24 giugno con un programma molto denso e pieno di appuntamenti che vogliono mettere al centro la passione per la musica di qualità e per l’espressione artistica in genere. Ci sarà, infatti, spazio non soltanto per tanti “live” di generi musicali differenti, ma anche per il teatro.

Organizzata grazie al lavoro instancabile dell’Associazione Culturale Piano B e con la collaborazione del pub “Il Tasso Alcolico Birroteca”, questa “tre giorni” troverà la sua collocazione nello scenario del centro storico locale.

Le vie e le piazze del borgo di Giulianova offriranno lo spazio più adeguato e suggestivo per proporre concerti, Dj Set e tantissimo altro, creando così un felice connubio tra la bellezza di questi luoghi e il fascino dell’arte musicale e non solo.

Il programma ha inizio ogni sera a partire dalle ore 20.00.

Nella prima data dell’evento, il 22 giugno, sarà protagonista il più puro Rock&Roll e il rockabilly con l’esibizione degli “Spaghetti Rocchenroll” che proporranno cover di brani classici di questo genere musicale, con il “Don Diego Trio” e con Dj Galeazzo Rock and Roll.

 

I “live” del 23 giugno racconteranno le sonorità ibride e calde del genere “patchanka” dei “Notagitana”, la dinamicità delle percussioni brasiliane della band “Mao Branca Street band” e ci sarà il “contemax Dj Set”.

Dalle ore 18.00 del 24 giugno il programma prevede l’esibizione degli allievi dell’I&I Recording Studio.

Dalle ore 21.00 avranno inizio i consueti “live” che questa volta vedranno protagonista l’espressione sperimentale diYosonu Prj”, artista che crea musica senza utilizzare alcun strumento, le sonorità rock/blues del gruppo “G-Fast Freaks Orkestar” e il “contemax Dj Set”.

 

L’indirizzo di posta elettronica [email protected] e il numero di cellulare 346/5219532 sono a disposizione per la richiesta di info. Nella Pagina Facebook dell’evento e nella Pagina Facebook dell’Associazione Piano B è possibile avere ulteriori aggiornamenti sull’appuntamento.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.