“Ricomincio da Zero” è l’evento che si svolgerà sabato 16 febbraio 2019 presso la Vecchia Distilleria (ex Confettificio) di Giulianova: appuntamento con uno spettacolo e una cena davvero da non perdere per tutti i fan di Renato Zero e per tutti quelli che amano la cucina di alta qualità

Ricomincio da Zero” vede protagonista l’arte di Enzo Iurilli, sosia del grande Renato Zero, che porta in scena un tributo davvero imperdibile.

La data di questo spettacolo è stata fissata per il 16 febbraio 2019 a Giulianova e si svolgerà nello splendido ambiente della Vecchia Distilleria (ex Confettificio), in Via XXIV Maggio 63.

Happy Events by Niko Gizzi e “Percorsi di Gusto” di Marzia Buzzanca presentano questa una cena-spettacolo che coniuga perfettamente l’abilità trasformista di Iurilli con la squisita bontà del menu che sarà proposto ai partecipanti.

La serata avrà inizio a partire dalle ore 21.30 con la cena e lo spettacolo di Iurilli. Dalle 23.30 sarà, invece, protagonista la selezione musicale del Dj Claudio Corna che concluderà in bellezza questo evento tra musica e gusto.

Il menu che è stato preparato per l’occasione è davvero molto creativo.

Propone un mix di sapori unici, a cominciare dall’antipasto di carpaccio di tacchino in salsa di arancia.

Le portate proseguono con un ottimo primo a base di pasta all’uovo con condimento di verdure e mentuccia.

Il secondo mette insieme, in modo efficacissimo, il sapore delicato del pollo con la squisita intensità della curcuma.

Il dessert propone la classica panna cotta, ma arricchita dall’anice stellato. Nel menu è compresa una bottiglia di vino ogni tre persone, acqua e caffè.

Il costo della serata, cena e spettacolo, è di 30 euro a persona. Dopo la mezzanotte l’ingresso sarà libero.

Per prenotare il tavolo è possibile contattare i numeri 347-5010544, 392-6906900 e 327-2633550. Per avere altre info è a disposizione la Pagina Facebook dedicata all’evento.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.