Il 29 luglio, presso il Circolo Nautico Migliori di Giulianova, è stato presentato il programma della 3ª edizione di “Remiamo insieme contro la violenza sulle donne”.

L’evento partirà domenica 1° agosto a partire dalle 10:00 con la partecipazione dei sette Comuni della costa teramana. Ospite d’eccezione sarà la matematica Gigliola Staffilani, testimonial perfetto della manifestazione per sottolineare l’importanza della donna nella società moderna.

L’evento è stato organizzato dalla Commissione Pari Opportunità della Provincia di Teramo in collaborazione con l’associazione “Uomini, donne ed eroi del mare”. Oltre a Beta Costantini, consigliera provinciale per le Pari Opportunità e per il Sociale, saranno presenti anche tutte le altre Cpo delle amministrazioni locali costiere.

Come ogni anno ci sarà una gara simbolica tra le imbarcazioni a remi per un breve tratto di mare. Ecco le tappe di partenza:

  • il Molo per Martinsicuro;
  • il Circolo Nautico per Alba Adriatica;
  • la Nautica Massetti per Tortoreto;
  • il Nova Vita per Giulianova;
  • il Circolo Velico per Roseto;
  • la Cambusa per Pineto;
  • le Dune per Silvi.

L’obiettivo è ribadire un fortissimo no contro ogni forma di violenza sulle donne, sia fisica che psicologica, in un contesto gioioso e con il bellissimo mare di Giulianova a fare da sfondo.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.