Stanno per iniziare i corsi del “Progetto Teatrale Knà” dedicati a bambini, ragazzi e adulti: per tutti gli appassionati di teatro che vogliono mettersi in gioco l’appuntamento è per l’8 e per l’11 ottobre 2018 con il primo incontro gratuito

L’Associazione Knà lavora, con impegno e passione, per valorizzare e contribuire a diffondere la cultura teatrale grazie all’organizzazione di eventi e di laboratori.

Fondata da Giuliana Cianci e da Francescomaria Di Bonaventura, l’Associazione conferma quest’anno la Quinta Edizione del “Progetto Teatrale Knà” con corsi dedicati a diverse fasce d’età.

Per organizzare i vari gruppi e decidere gli orari e le date degli incontri per il 2018/2019, si svolgeranno dei primi incontri gratuiti di conoscenza e di informazione.

Lunedì 8 ottobre, alle ore 17.00, presso la Scuola G. Braga, si svolgerà l’incontro con i bambini e i ragazzi delle scuole primarie e medie.

Giovedì 11 ottobre, alle ore 18.00, presso il Centro Socio Culturale dell’Annunziata, ci sarà l’incontro con i ragazzi di età dai 14 fino ai 17 anni. Per gli adulti, dai 18 anni in poi, l’incontro è stato, invece, fissato sempre per giovedì 11 ottobre e sempre presso il Centro dell’Annunziata, ma alle ore 20.30.

I partecipanti ai corsi, che si svolgeranno tutti a Giulianova, saranno messi in condizione di partire dalle basi e di iniziare da zero il loro percorso, anche se dovessero avere avuto già esperienze in campo teatrale.

Per ogni corso è previsto un incontro a settimana, con orario da definire, ma che per i più piccoli sarà pomeridiano e per gli adulti sarà, invece, serale.

Ci sarà, inoltre, la possibilità di integrare questi incontri con altre possibili date in relazione ad eventuali partecipazioni ad eventi di approfondimento, come le letture o performance di vario genere, che saranno adeguatamente programmati.

Per avere ulteriori info inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica [email protected], telefonare ai numeri di cellulare 349.1261719 e 347.0853487 e seguire la Pagina Facebook dell’Associazione.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.