Una divertente iniziativa che vede protagonisti alcuni pub storici di Giulianova: questo sarà il tema della serata prevista al circolo virtuosoIl nome della rosa’.

L’appuntamento è fissato per il 28 Aprile in via Gramsci 46/A, presso la sede dell’associazione e l’inizio è previsto per le 21 e 30. Ma di cosa si parlerà?

Della storia di alcuni pub di Giulianova, nati molti anni fa, alcuni addirittura trentenni e di come le vite della persone siano passate anche attraverso quei posti, che hanno fatto nascere e spegnere amori e amicizie. Il titolo della serata è, appunto, ‘Giulianova 1976/1996. PerUnaBirra’ e parteciperanno all’evento la Jazz Crew e Teleradici, che girerà una puntata durante l’evento, la quarta della rassegna ‘Gocce di memoria’.

Si parlerà, quindi, di quelle attività storiche che sono rimaste come punti di riferimento per il divertimento e le serate dei cittadini: il Pub 93, divenuto poi ‘New Inn’, il ‘Totem’, uno dei più apprezzati, che ha al suo interno anche una radio e il pub Pois, sul lungomare Spalato, attivo dal 1987.

Una serata all’insegna dei ricordi e del divertimento, con la volontà di dare voce ai momenti storici e privati degli abitanti di Giulianova e a coloro che l’hanno resa migliore, creando gioia e allegria per diversi generazioni ed età.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.