Sono due i percorsi proposti per il prossimo appuntamento con le date invernali di “Pattinate”: si potrà scegliere di seguire l’itinerario breve di 15 km e quello lungo di 22 km che passerà per Giulianova

Organizzata dalla ASD Rollerverucchio, quella di domenica 14 ottobre 2018 sarà la seconda data del calendario invernale di “Pattinate” che andrà avanti con altri appuntamenti fino a maggio 2019.

Evento aperto a tutti, viene caratterizzato da due percorsi di differente lunghezza e, dunque, differente difficoltà che si svolgeranno su piste ciclabili e sul lungomare.

Il primo è il “percorso lungo” 22 km e con difficoltà intermedia. Il secondo, identificato con il bollino verde, è quello di 15 km e ha una difficoltà di grado minimo. La modalità con cui possono essere seguiti è tale, però, che si potrà decidere di fare un solo percorso oppure tutti e due.

L’itinerario è il seguente: per quanto riguarda il percorso lungo, si partirà da Alba Adriatica alle ore 10.00 e si andrà verso Giulianova attraversando e scoprendo l’ambiente naturale circostante. Si tornerà ad Alba Adriatica per avere un momento di ristoro.

Dopo il pranzo, chi vorrà decidere di continuare il giro potrà iniziare a pattinare lungo il “percorso breve” che, sempre partendo da Alba Adriatica, andrà verso Martinsicuro.

Si percorreranno piste ciclabili e pattinabili.

Questa seconda data invernale di “Pattinate” si chiuderà attorno alle 16.15.

Per avere ulteriori info sull’evento è possibile seguire la Pagina Facebook dedicata oppure telefonare al numero 3397975234. Chi volesse sottoscrivere la tessera con l’UISP, in modo da avere una copertura assicurativa durante la pattinata, nelle giornate precedenti l’evento può scaricare il modulo sul sito www.rollerverucchio.com e inviarlo all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.