Iniziano le passeggiate guidate al porto di Giulianova: si svolgeranno ogni giovedì a partire dal 23 luglio e permetteranno di conoscere la storia, le tradizioni e la vita attuale del porto.

Le passeggiate guidate sono realizzate con la collaborazione dell’Ente Porto Giulianova e della ProLoco Giulianova Vivere il mare. Sono degli appuntamenti gratuiti, rivolti a tutti e si svolgeranno ogni giovedì pomeriggio.

Passeggiate guidate al porto: conoscere la tradizione marinara

Le passeggiate guidate nascono per rendere ancora più appetibile l’offerta estiva dedicata ai turisti, ma anche ai giuliesi. Permettono, infatti, di conoscere le tradizioni marinare di Giulianova, di apprendere qual è stato il percorso storico della marineria locale e di scoprire l’attività che si svolge attualmente nel porto.

Passeggiate guidate al porto di Giulianova

Il punto di incontro per i partecipanti ai vari appuntamenti è situato di fronte all’ufficio IAT, ogni giovedì alle ore 17.30.

La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la prenotazione che si può fare telefonando al numero 0858021800 oppure scrivendo all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Per ottemperare alle normative anti-covid, è obbligatorio indossare la mascherina e rispettare la distanza di sicurezza.

Per avere ulteriori info è possibile seguire la Pagina Facebook dell’Ente Porto di Giulianova e la Pagina Facebook della ProLoco Giulianova Vivere il Mare.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.