A Giulianova si sta per partire con la passeggiata in bici con guida gratuita che si svolgerà ogni mercoledì: è possibile prenotarsi per la prima che si svolgerà mercoledì 2 giugno con partenza da Piazza delle Fosse Ardeatine.

La Pro Loco Giulianova Vivere il Mare ha organizzato delle suggestive passeggiate in bici con guida gratuita. Il primo appuntamento è stato fissato per il 2 giugno.

La passeggiata si ripeterà ogni mercoledì dei mesi di giugno e di luglio lasciando aperta la possibilità di aggiungere un altro appuntamento settimanale nel caso di maggiore richiesta.

Passeggiata in bici a Giulianova tra emozioni e gusto

Tra le iniziative che caratterizzeranno la prossima stagione estiva giuliese, la passeggiata in bici è un appuntamento da non perdere.

Passeggiata in bici Giulianova

Non sarà, infatti, solo una semplice e interessante gita su due ruote. Lo scopo degli organizzatori, infatti, è quello di realizzare un’esperienza indimenticabile e emozionante, in grado di coinvolgere tutti i sensi.

La passeggiata offrirà, quindi, non soltanto l’occasione di fare un tour guidato, con la possibilità di conoscere tutto quello che riguarda i posti che saranno visitati. Sarà qualcosa di molto più profondo.

Passeggiata bici Giulianova

L’idea degli organizzatori è quella di far vivere un pomeriggio pieno di emozioni e fatto di tanti momenti diversi: facendo scorrere lo sguardo tutto intorno durate la passeggiata, si potrà scoprire un bellissimo panorama naturale, dal mare ai monti. E, poi, naturalmente, si potrà godere della visione della città che si proporrà con la stessa emozione che si prova quando si osserva una bellissima tela dipinta.

Si arriverà, poi, a lasciare spazio ad un altro tipo di emozione, quella legata al gusto: la passeggiata, infatti, termina con una degustazione gratuita di tanti ottimi e squisiti prodotti tipici locali. Oltre questo, i partecipanti avranno la possibilità di usufruire di uno sconto del 20% per fare un ottimo aperitivo al bar.

2 giugno: primo appuntamento

Mercoledì 2 giugno è la data della prima passeggiata in bicicletta con guida gratuita. La prenotazione può essere effettuata telefonando al numero 338.6567112 ed è obbligatoria, perché la passeggiata è limitata a dieci partecipanti.

I successivi appuntamenti si svolgeranno ogni mercoledì del mese di giugno e del mese di luglio. In caso di numerose richieste di partecipazione, si potrà aggiungere un altro appuntamento settimanale.

La passeggiata si svolgerà dalle 17.00 alle 19.00 partendo da Piazza delle Fosse Ardeatine. Il costo del noleggio della bici è di 3,50 euro.

Per aver ulteriori info e/o aggiornamenti è possibile collegarsi alla Pagina Facebook della Pro Loco Giulianova e al sito della Pro Loco oppure inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.