Il Municipio virtuale di Giulianova è online. Questo vuol dire che tutti i servizi effettuati dallo sportello del Comune saranno ora accessibili in rete semplicemente utilizzando ogni tipo di dispositivo digitale.

Sarà sufficiente collegarsi a questo link https://giulianova.comuneweb.it per avere a disposizione tutte le attività prima accessibili in presenza e solo in determinate fasce di orario e nelle giornate prestabilite. L’accesso digitale è, inoltre, disponibile anche tramite App IO.

Il Municipio virtuale permetterà agli utenti di fare online le operazioni di cui si ha necessità: si possono effettuare pagamenti, richiedere e stampare certificati, gestire la partecipazione ai bandi di gara e ai concorsi, inoltrare istanze, accedere ad atti.Basta avere una connessione Internet e l’identità SPID o CIE. Il sistema, inoltre, è integrato con ANPR e i pagamenti online sono garantiti nella loro sicurezza dalla piattaforma PagoPA.

Municipio virtuale di Giulianova online

La digitalizzazione è lo strumento che semplifica la vita dei cittadini. Facciamo girare questa informazione in modo che tutti i giuliesi ne siano al corrente: aiutaci a farlo condividendo questo post sulla tua bacheca.

Essere visibili online è il passaggio che porta al successo di iniziative come queste e anche di ogni tipo di azienda. Se vuoi dare alla tua attività la marcia in più per aumentare il fatturato, noi di Genesi.it possiamo darti ogni info al riguardo: contattaci sul nostro sito.

Per avere ulteriori informazioni sul servizio Municipio virtuale è possibile collegarsi al link https://giulianova.comuneweb.it.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.