La Notte dello Shopping di Giulianova Lido è un evento tutto da vivere: una lunga notte da passare ascoltando musica “live” di ogni genere suonata nelle vie della città, con il concerto dei Sud Sound System e tutti i negozi aperti per fare uno shopping di qualità!

La Notte dello Shopping si svolgerà venerdì 2 agosto a Giulianova Lido.

Organizzata dall’Associazione “I love shopping” con il Comitato Commercianti e Artigiani di Giulianova Lido allo scopo di promuovere le attività commerciali giuliesi con un evento divertente e completo, sarà davvero una lunga notte tutta da vivere.

Ci sarà, infatti, la possibilità di fare shopping, approfittando dei saldi estivi, nei vari esercizi commerciali che partecipano a questa iniziativa e che resteranno aperti e si potranno degustare le tante bontà proposte da ristoranti, pub, birrerie, bar, pizzerie.

Le vie della città saranno illuminate dalle vetrine dei negozi e in varie zone si svolgeranno dei “live” musicali per tutti i gusti.

In Via Trieste, a partire dalle ore 21.45, sarà protagonista la “Soundsbetter Band” che si esibirà in concerto con il suo variegato repertorio di successi del passato (ma non solo).

In Viale Orsini, alle ore 22.00, ci sarà, invece, il “live” del gruppo “Aura”.

La band propone brani di ispirazione rock, pop, funky e fino a arrivare ai grandi successi della musica italiana e di quella “dance”. Il concerto sarà seguito dalla selezione di Marco Alberico Dj dedicata a tutti gli appassionati del genere disco.

In Piazza delle Fosse Ardeatine, alle ore 22.30, si svolgerà il Concorso Nazionale di Bellezza “Miss Blu Mare Abruzzo” relativo alle selezioni regionali. Alla fine di questo evento, sarà dato spazio alla musica con gli “Empty Spaces” che proporranno la loro scaletta di musica rock e post-rock, blues, elettronica e R&R.

In Piazza Dalmazia, con inizio alle ore 23.30, ci sarà il concerto dei Sud Sound System: tanta energia e tanto ritmo per ballare e cantare tutti insieme!

La notte continuerà con la musica e il “live” del gruppo salentino sarà seguito dal Dj Set di Fabrizio Neri e Bubu MC.

Dalle ore 23.30, inoltre, le trascinanti sonorità della “Mo’ Better Band” saranno protagoniste per le vie della città.

La “street band” si sposterà per il centro di Giulianova portando tra la gente che partecipa alla Notte dello Shopping uno spettacolo “in movimento” fatto di allegria e di sonorità funky a cui sarà davvero difficile resistere!

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.