Fino al 30 Agosto, i mercoledì sera di Giulianova Alta saranno animati dalle 20 fino alle 24 da eventi, musica e mercatini: è la manifestazione ‘Notte Alta’.

Protagonista il Centro Storico, la città giuliese vedrà turisti e viaggiatori camminare per le sue strade rallegrati da visite guidate, mercatini, spettacoli per grandi e piccini e laboratori, ma anche dj set e musica live. Gli organizzatori e promotori della serata, insieme al comitato Notte Alta 2017 Giulianova, sono i DisorderMusicFest che hanno previsto un programma musicale adatto a tutti i gusti.

Inoltre, sarà possibile fare shopping serale, con i negozi che aderiscono all’iniziativa e che rimarranno aperti in onore della festa, come anche i locali che saranno a disposizione dei clienti per bere e mangiare.

Divertimento e allegria assicurata per tutti i gusti, in questi Mercoledì dal sapore estivo e spensierato.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.