Il Comitato di Quartiere Annunziata ha messo in piedi un bellissimo progetto: Dedicalo a chi vuoi…Piantalo con noi! è l’iniziativa che permetterà ai cittadini di Giulianova di contribuire ad aumentare lo spazio verde locale.

Come funziona? E’ molto semplice: chi vorrà aderire potrà farlo recandosi presso Magia Verde, in Via Annunziata 85, dove potrà versare il contributo richiesto per acquistare una pianta da scegliere tra Acero Platanoide, Ciliegio da fiore, Tiglio, Acero Campestre, Ginko Biloba, Tilia Platyphyllos e Acero King.

Dedicalo a chi vuoi...Piantalo con noi!

Una volta fatto questo passaggio, dovrà comunicare all’indirizzo di posta elettronica [email protected] la frase da scrivere sulla targhetta che sarà apposta sull’albero e in cui sarà indicato anche il suo nome. Ogni pianta, infatti, potrà essere dedicata a qualcuno di speciale. Si può contribuire anche versando una quota volontaria, in questo caso, però, non si avrà la targhetta personalizzata.

Dedicalo a chi vuoi...Piantalo con noi! Giulianova

Agire per migliorare l’ambiente ora è davvero fondamentale e per fare in modo che possano partecipare tanti concittadini a questo importante progetto green, aiutaci a condividere questo post pubblicandolo sulla tua bacheca.

Dare visibilità online è la migliore strategia per il successo di iniziative come questa e per il lavoro di ogni tipo di attività, anche della tua e se hai bisogno di piantare un nuovo seme per farla crescere, ci siamo noi di Genesi.it. Contattaci sul nostro sito.

L’iniziativa Dedicalo a chi vuoi…Piantalo con noi! è partita il 15 novembre e andrà avanti fino al 31 marzo 2022. La messa a dimora dei primi alberi verrà fatta domenica 21 novembre e si proseguirà con cadenza mensile.

Per avere ogni altra info è possibile seguire la Pagina Facebook del Comitato di Quartiere Annunziata oppure contattare Lorenzo Garbatini al numero 347/8372515 e all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

 

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.