Le piazze di Giulianova l’8 marzo 2018 ospitano la giornata dedicata alla campagna di sensibilizzazione e di prevenzione sulla violenza di genere

La data che vede tradizionalmente festeggiare la “Giornata Internazionale della Donna” diventa un’occasione davvero preziosa e importantissima per mettere l’accento su un argomento, purtroppo, sempre di grandissima attualità e cioè la violenza di genere.

… questo non è amore” è il titolo dell’evento organizzato in città, in occasione del prossimo 8 marzo, grazie alla collaborazione del Centro Antiviolenza “La Fenice” che offre nella provincia teramana aiuto gratuito alle donne in difficoltà, della CRI, dello Sportello Antiviolenza Comitato Giulianova, della Protezione Civile di Giulianova e dell’Associazione THANA.

Questo appuntamento, che mette al centro l’importanza fondamentale della giusta informazione, è un vero e proprio progetto realizzato dalla Polizia di Stato che si è già svolto in moltissime città italiane e che avrà luogo a Giulianova lungo l’arco di tutta la giornata.

Il camper della Polizia che ospita un nutrito team di operatori specializzati si sposterà, infatti, in diverse zone: sosterà durante la mattina, dalle ore 9.00 alle 13.00, in Piazza del Mare, mentre nel pomeriggio, dalle ore 15.00 alle 18.00, sarà in Piazza Belvedere.

Gli operatori saranno a completa disposizione di chiunque abbia bisogno di informazioni, di suggerimenti su come muoversi al meglio oppure per fornire consiglio o aiuto nel caso si stia vivendo una situazione particolarmente delicata.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.