Una bellissima iniziativa per i più piccoli avrà luogo il prossimo Mercoledì 12 Luglio presso l’Helen Doron di Giulianova, in occasione del suo Summer Camp. L’evento è promosso dall’associazione ‘Leggiamo Insieme’, composta da persone che amano i libri, il teatro e soprattutto i bambini, a cui insegnare e con cui giocare. A questo proposito è stato pensato per tutto il mese, una serie di piccoli eventi che si terranno il Mercoledì, come ‘Leggiamo un libro a mamma e papà’, oggetto del prossimo incontro. Gli obiettivi di questa manifestazione sono la diffusione della lettura soprattutto a voce alta con tutta la famiglia, compresi i neonati, sviluppare capacità di ascolto e di comprensione, porre il dialogo come nodo centrale del rapporto fra genitori e figli, accrescere le capacità creative ed espressive, instaurare un buon rapporto con la lettura e i testi, principalmente attraverso letture partecipate di ottimi romanzi ed esercizi sulla pratica teatrale.

La novità di quest’anno è il nuovo laboratorio ‘Let’s read a book to mummy and daddy’, interamente in inglese: i bambini potranno imparare i fondamenti del teatro e dell’inglese nello stesso tempo e inoltre saranno coinvolti in molte altre attività di sicuro interesse come esercizi motori mirati e ascolti musicali.

Un momento entusiasmante, dunque, per i piccoli che vorranno partecipare a quest’evento che coinvolge genitori e bambini in una giornata all’insegna dell’apprendimento e del divertimento.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.