A Giulianova è in dirittura di arrivo la terza edizione di questo appuntamento divertente e educativo che vuole raccontare e far conoscere ai più giovani l’importanza degli oggetti e del loro riciclo

Il 3 dicembre nell’anfiteatro Guido Rossa, a Giulianova Lido, si terrà questa manifestazione che tre anni fa è stata organizzata per la prima volta grazie al lavoro dell’Associazione Sportiva Ecologica G e del Comitato di Quartiere dell’Annunziata.

Il “Mercatino di Natale tra passato e futuro” è un evento che vedrà protagonisti ragazzi dai 6 ai 14 anni di età e che, previa iscrizione, potranno avere un posto nel parco dove organizzare la loro esposizione di oggetti usati di vario genere che potranno così essere barattati oppure messi in vendita.

Gli oggetti da portare al mercatino sono quelli di uso comune, dai giocattoli alle classiche figurine, fino ai giochi e arrivando ai libri scolastici o anche di lettura: l’importanza di questa esperienza sta nel comprendere l’utilità del baratto, del riciclo e, di conseguenza, il valore di ogni oggetto e della sua storia.

Il programma della manifestazione, oltre al mercatino, prevede anche attività di animazione, ginniche e di gioco e un divertentissimo spazio dedicato al “Truccabimbi”.

In caso di condizioni meteorologiche avverse la data dell’evento verrà spostata a domenica 10 dicembre.

Per richiedere qualsiasi informazione sono a disposizione i seguenti numeri telefonici: 3395711152 – 3475449118 – 3498158887.

Giulianova Wireless - La tua connessione ADSL via wireless comodamente a casa tua a partire da 24 euro al mese IVA inclusa. Per informazioni chiama il numero 085 9943500.
Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, i modelli più ricercati delle migliori marche internazionali e del made in Italy.
L'immobiliare Edilproject S.r.l. pone in vendita appartamenti e villini a Giulianova, immobili di nuova realizzazione ad alta efficienza energetica e con finiture di pregio.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Installazione sistemi di antintrusione, videosorveglianza, rilevazione incendio e controllo accessi, a Giulianova in via Nievo 32.
Realizziamo impianti per ogni tipologia di utenza: privata, industriale e pubblica, per qualsiasi tipo di informazione chiama il nostro numero 085 802 8521 .
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.
E-commerce di gioielli in argento e cristalli, vendita di collane e bracciali in argento 925/1000, I Fortunelli sono perfetti come preziose idee regalo.
Da indossare in ogni occasione si contraddistinguono per lo stile moderno ed elegante, adatti a personalizzare il look del quotidiano in maniera più ricercata.
Azienda specializzata nella produzione di rivestimenti per porte blindate e portoncini realizzati in legno massello e lamellare.
Visita il sito web, troverai online tutto il catalogo con un ampia gamma di prodotti realizzati con materiali di alta qualità sicuri e certificati.
DND Meccanica è azienda leader nel campo della progettazione e della produzione di stampi per materie plastiche destinati ai più variegati tipi di comparti.
Siamo in grado di garantire la progettazione, la realizzazione, la gestione e la manutenzione degli stampi riducendo i tempi di allestimento e assicurando la massima qualita.