Il 3 e il 4 dicembre tutti al mercatino di Natale: due giornate piene all’insegna del divertimento e dello shopping più sfizioso e pregiato.

Il mercatino di Natale a Giulianova AltaLo scenario del piazzale del Santuario della Madonna dello Splendore accoglie l’evento più atteso e che apre le celebrazioni delle festività di dicembre 2016 a Giulianova.

E’ il classico appuntamento impossibile da mancare, prima di tutto per l’alta qualità delle proposte artigianali che saranno esposte sulle bancarelle e che diventano facilmente dei doni da personalizzare in vista delle prossime feste, ma anche per il fascino che il mercatino natalizio emana sempre e per la bella atmosfera carica di luce e di colori che comunica.

Aperto dalle ore 14.00 del 3 dicembre e dalle ore 10.00 del 4 dicembre, con chiusura in entrambe le giornate alle ore 22.00, è un evento davvero da non perdere e da godere a tutto tondo. Oltre alle bancarelle piene di prodotti di ogni genere, sarà possibile ammirare le belle esposizioni di presepi artistici, che rinnovano il valore di questa festa in modo peculiare e sempre molto creativo.

Si potranno, inoltre, assaporare tante squisite bontà che trovano nello “street food” una delle migliori espressioni per la gioia di ogni palato e il tutto sarà allietato dalla musica “live” di band locali.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.