Per tutti gli appassionati di “house music” l’appuntamento è con Mauro Pomponi: la data da segnare in agenda è quella di sabato 29 settembre con il suo Dj Set a Giulianova per una serata davvero da non perdere e tutta da ballare

Il nome di Mauro Pomponi è quello di un protagonista nel campo della musica “house”.

E’ un Dj che ha più di venti anni di attività alle sue spalle e che, grazie all’esperienza acquisita sul campo, oggi lavora anche come produttore.

I generi dentro i quali si muove da questo punto di vista e che caratterizzano anche le scalette delle sue serate vanno dalla “house” classica alla “techno” e fino alla “techno house” e la “deep house”.

Il Cult Cafè di Giulianova ha organizzato per sabato 29 settembre, a partire dalle ore 21.00, una serata tutta dedicata al Dj Set di Pomponi. Le sonorità di questo evento saranno incentrate sulla “classic house”.

Per ulteriori info e per le prenotazioni è possibile telefonare al numero 085.9040507.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.