Sabato 21 e domenica 22 aprile si svolgerà a Giulianova questa importante iniziativa organizzata dall’UNICEF per i bambini di tutto il mondo che hanno bisogno di aiuto

L’Orchidea dell’UNICEF per i bambini” è un evento che ha lo scopo di sensibilizzare e di aiutare in modo concreto la situazione di vita dei tantissimi bambini che si trovano in zone del mondo con problematiche gravissime: dalla più estrema povertà al pericolo della guerra e dei conflitti locali.

La vendita delle piante di orchidee è mirata ad uno scopo benefico ben preciso e ha, quindi, un importante valore sociale che merita di essere riconosciuto con la la più ampia partecipazione.

Questa iniziativa si svolgerà sabato e domenica prossimi in tutte le piazze italiane.

La Commissione delle Pari Opportunità di Giulianova ha organizzato anche la sua presenza con un banchetto che, nelle due giornate dedicate all’evento, sarà presente in due zone diverse della città.

 

Sabato 21 aprile l’appuntamento è in Piazza delle Fosse Ardeatine, mentre domenica 22 aprile il banchetto con le piantine si troverà in Piazza della Libertà.

In entrambe le giornate l’orario in cui sarà possibile acquistare le orchidee è il seguente: la mattina dalle ore 9.30 alle 12.30 e il pomeriggio dalle ore 16.00 alle 19.30.

Per avere ulteriori info è possibile seguire la Pagina Facebook dell’evento.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.