“Letture al tramonto” è l’evento dedicato ai libri e agli scrittori della Artemia Nova Editrice: l’appuntamento è sulla terrazza di Palazzo Bindi, a Giulianova, per il 7, il 14 e il 21 giugno 2019 con la presentazione di testi di generi letterari diversi e tutti di grande interesse

Letture al tramonto” è un’occasione culturale da non perdere per conoscere la scrittura di qualità raccontata in maniere differenti e con diversi percorsi personali e stilistici.

E’ un evento che è stato organizzato dall’Associazione Arts Academy e con la collaborazione del Polo Museale Civico di Giulianova.

Ospiti di questa interessante manifestazione letteraria saranno alcuni scrittori che fanno parte della scuderia della Artemia Nova Editrice.

La casa editrice, che ha sede a Mosciano Sant’Angelo, con la sua attività ormai decennale si impegna a dare spazio a scrittori che sono delle interessanti voci nuove del panorama letterario locale e non solo.

Letture al tramonto” si svolge secondo un programma articolato in tre incontri, ad ingresso libero, che avranno luogo sulla terrazza di Palazzo Bindi, a Giulianova, tutti con inizio alle ore 18.00, in un’atmosfera davvero molto suggestiva.

Protagonisti del primo appuntamento di venerdì 7 giugno sono Luca Mastrocola con il suo libro di racconti brevi dal titolo: “Fragili illusioni” e Alessandra Petrarca con il suo libro di genere noir dal titolo: “Al di là del mare”.

Il 14 giugno sarà la volta di Lina Ranalli con il libro dal titolo: “Peppino e la perfezione del melograno”, un testo di peculiare intensità, nato da una tesi, che affronta la tematica della schizofrenia in relazione al rapporto della scrittrice con il fratello Peppino.

Il 21 giugno sarà William Di Marco a concludere questa manifestazione presentando i suoi due libri editi con Artemia Nova Editrice: “Roseto nascosta”, che racconta Roseto dal punto di vista storico-architettonico e “Montepagano”, una guida che permette di conoscere in modo più profondo questo bel borgo.

Alla fine di ogni evento di presentazione ci sarà uno spazio dedicato alla degustazione di ottimo vino di qualità.

Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0858021308, scrivere all’indirizzo di posta elettronica [email protected], oltre a seguire la Pagina Facebook del Polo Museale Civico.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.