Sabato 24 marzo, alle ore 17.00, inaugura, presso il Museo d’Arte dello Splendore, la mostra delle splendide opere del pittore Emiliano Alfonsi che sarà aperta al pubblico fino al 21 aprile

Nato a Roma nel 1980, Emiliano Alfonsi si caratterizza per la proposta di una ricerca artistica e pittorica molto interessante e che si comunica con grande intensità.

Nelle sue opere realizza immagini iconiche che offrono un punto di vista simbolico importante e di grande impatto visivo e emozionale.

La mostra, dal titolo: “Enigma e Bellezza”, si svolgerà al MAS di Giulianova fino al 21 aprile 2018. Curata da Marialuisa De Santis, permetterà al pubblico di ammirare 12 opere di Alfonsi, delle quali 11 sono state realizzate con tecnica di pittura a tempera e utilizzando la foglia d’oro.

Le immagini sono state realizzate su tavole di legno intagliate che vanno a creare un’ulteriore opera d’arte.

E’ un evento da non perdere che permetterà di conoscere o di approfondire la ricerca e l’espressione peculiare di questo pittore che riesce a coniugare, in modo perfettamente equilibrato, la tecnica con l’emozione, riportando così in primo piano quella “capacità” artistica che accompagna in modo fecondo l’ispirazione.

Enigma e Bellezza” può essere visitata dal martedì alla domenica, tranne la domenica di Pasqua, in orario pomeridiano: dalle 15.30 alle 19.30.

Il meraviglioso catalogo della mostra sarà a disposizione gratuitamente dei visitatori che parteciperanno, sabato 24 marzo, all’inaugurazione.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
L'immobiliare Edilproject S.r.l. pone in vendita appartamenti e villini a Giulianova, immobili di nuova realizzazione ad alta efficienza energetica e con finiture di pregio.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Installazione sistemi di antintrusione, videosorveglianza, rilevazione incendio e controllo accessi, a Giulianova in via Nievo 32.
Realizziamo impianti per ogni tipologia di utenza: privata, industriale e pubblica, per qualsiasi tipo di informazione chiama il nostro numero 085 802 8521 .
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.
E-commerce di gioielli in argento e cristalli, vendita di collane e bracciali in argento 925/1000, I Fortunelli sono perfetti come preziose idee regalo.
Da indossare in ogni occasione si contraddistinguono per lo stile moderno ed elegante, adatti a personalizzare il look del quotidiano in maniera più ricercata.