E’ arrivata la notizia che i bambini giuliesi stavano aspettando: da sabato 11 dicembre e fino a sabato 8 gennaio si aprono le porte del Christmas Village. Il villaggio sarà aperto tutti i fine settimana. La sua location sarà, alternativamente, quella di Piazza delle Fosse Ardeatine e il centro storico.

Giulianova si veste dell’atmosfera di festa tipica del Natale. Durante le prossime giornate si tornerà a vivere i luoghi della città, la piazza, il centro storico, con tanta allegria e nello spirito di amicizia e condivisione che è proprio di questo magico periodo.

All’interno del Christmas Village, uno spazio tutto dedicato al divertimento dei bambini, verranno organizzati giochi e iniziative a tema. Ogni volta sarà proprio Babbo Natale ad accogliere i piccoli visitatori accompagnati dalle loro famiglie.

Christmas Village Giulianova notizia

L’apertura del Christmas Village è una notizia bellissima da far conoscere il più possibile. Aiutaci a farlo condividendo questo articolo sulla tua bacheca: facciamo in modo che più bambini possibile possano divertirsi e giocare!

Condividere online un evento vuol dire fargli avere successo e lo stesso accade quando si pubblicizza in rete il lavoro delle aziende. E’ un passaggio obbligato per far crescere ogni tipo di attività, anche la tua. E noi di Genesi.it ci occupiamo proprio di questo: contattaci sul nostro sito, ti spiegheremo tutto.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.