La Nazionale Attori 1971 sarà protagonista di una manifestazione di beneficienza che si svolgerà a Giulianova dal 13 al 15 luglio: è un evento da non perdere con tanti appuntamenti da vivere tra voglia di ripartenza, sport, divertimento e solidarietà.

A Giulianova continuano le iniziative che testimoniano la volontà di tornare alla normalità, di ripartire e che vogliono celebrare la stagione estiva 2021 promuovendo l’interesse turistico della città.

Il Serenella Beach Club e il ristorante Fuoririva hanno organizzato una manifestazione di beneficienza che vedrà protagonista la Nazionale Attori 1971. Si svolgerà dal 13 al 15 luglio e nel programma di questo evento sono previsti diversi appuntamenti, tra cui la partita dell’estate.

A Giulianova si riparte tra sport, mare, tanto divertimento per tutti

La manifestazione nasce per favorire la ripartenza turistica e la ripresa delle attività commerciali locali dopo la forzata pausa dovuta alla pandemia, ma non solo. E’, infatti, anche un evento di solidarietà, il cui ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di materiale per la costruzione di ospedali in Africa e per l’acquisto di attrezzature e giostre per i bambini disabili di Giulianova.

Protagonista d’eccezione di questo prossimo appuntamento estivo a Giulianova è la Nazionale Attori 1971, che quest’anno festeggia i suoi primi 50 anni di importanti iniziative e attività nel sociale.

Nazionale Attori 1971 a Giulianova: il programma della manifestazione

Nazionale Attori 1971 GiulianovaIl primo appuntamento è fissato per la mattina di martedì 13 luglio presso il Serenella Beach Club, dove si svolgeranno i Tornei di Beach Tennis, a cura di Visionary Beach Tennis.

Dalle ore 10.00 alle ore 12.00 ci sarà il torneo riservato agli atleti esperti. Nel pomeriggio, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, sarà disputato il torneo/show che vedrà protagonisti gli attori e i giocatori amatoriali.

La prima giornata della manifestazione si chiuderà al ristorante Fuoririva con la cena/spettacolo di cabaret con gli artisti della Nazionale Attori 1971. I posti per la cena/spettacolo sono limitati e la prenotazione è obbligatoria.

Mercoledì 14 luglio, presso il Serenella Beach Club, continueranno i Tornei di Beach Tennis. Ci sarà, inoltre, lo show di Foot Volley, a cura di Play Foot Volley, con ospiti i campioni italiani.

Alle ore 21.30 l’appuntamento si sposta a Piazza del Mare con lo spettacolo degli artisti della Nazionale Attori 1971.

Giovedì 15 luglio, allo Stadio Rubens Fadini di Giulianova, si svolgerà La partita dell’estate. Organizzata per la raccolta di fondi promossa dall’Associazione Onlus Colibrì, prevede il pagamento di un biglietto di 5 euro.

Nazionale Attori 1971 partita Giulianova

Alle ore 17.30 ci sarà il momento dedicato all’esibizione delle scuole di canto, di ballo e di recitazione. Alle ore 18.30 avrà, invece, inizio il quadrangolare. Le quattro squadre che giocheranno sono quelle della Nazionale Attori, della Love Cup Lazio, della Love Cup Abruzzo e della Interforce. Quest’ultima è una squadra mista di rappresentanza delle forze dell’ordine.

La giornata si chiuderà con la cena di gala interattiva nel ristorante Fuoririva che avrà come tema Alice in Wonderland e durante la quale ci saranno i protagonisti del film: Alice, il bianconiglio e il cappellaio matto.

La cena avrà inizio alle ore 21.00 e vedrà ospite tutta la Nazionale Attori 1971. I posti della cena (con menu fisso e costo di 70 euro a persona tutto incluso) sono limitati e la prenotazione è obbligatoria.

Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare il Serenella Beach Club al numero 3921065489 e il ristorante Fuoririva per le prenotazioni al numero 3755248661.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.