Domani, domenica 1° agosto, la spiaggia Molo Sud Giulianova farà da palcoscenico, a partire dalle 5.31, all’evento Italian Song Quartet – Concerto all’alba.

Si tratta di una iniziativa esclusiva, grazie a cui artisti di prestigio si esibiranno in una serie di pezzi con un arrangiamento armonico unico. L’ingresso è libero, ma ai presenti sarà richiesto di indossare la mascherina.

Voce: Grazia Giai-Levra

Grazia Giai-Levra è la front woman del gruppo. Ad appena 24 anni è già stata in grado di conseguire molteplici vittorie grazie alla partecipazione a parecchi festival, al punto da ottenere il riconoscimento di ugola d’oro grazie alla sua voce particolare.

Con la canzone “Tu che ne sai” ha ottenuto la prima posizione al festival nazionale “Voci nuove canzoni d’Italia”.

Ospite di parecchie trasmissioni tv, è stata inserita dalla casa DV More record di Milano nella compilation “Acqua azzurra, acqua chiara” con i nomi più celebri del panorama musicale nazionale.

Ha vinto, inoltre, il festival internazionale ANCAM, trasmesso in tv in Belgio, in Australia, in Francia e in Canada.

Piano: Arturo Valiante

Arturo Valiante nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti del calibro di Pino Daniele, Michele Zarrillo, Gianluca Grignani e Giorgia. Sin da ragazzo si è dedicato al jazz, e ha avuto modo di lavorare per Paolo Fresu, Jimmy Earl, Karl Potter, Michael Supnick, Mike Stern e Massimo Urbani. Insegnante di pianoforte classico e musica jazz presso l’accademia internazionale di musica di Roma, è stato anche accompagnatore al pianoforte all’accademia nazionale di danza. Compositore di musiche per documentari e autore di sonorizzazioni per Mediaset e per la Rai, lavora come turnista per Mietta, Giorgia, Saturnino e Paolo Mengoli, ma ha avuto anche l’opportunità di suonare in rassegne blues in Italia e all’estero. Attualmente collabora con Rocco Papaleo per i suoi spettacoli di teatro musicale; in passato ha registrato tre dischi con il gruppo Asicomolasflores, ed è anche salito sul palco del Festival di Sanremo nel 2012.

Contrabbasso: Edmondo Di Giovannantonio

Si è esibito in formazioni sinfonico corali, orchestrali e cameristiche in qualità di contrabbassista, e ha suonato in concerto in Tunisia, in Germania e in Russia, oltre che in Italia. collabora come primo contrabbasso con l’orchestra sinfonica Duchi d’Acquaviva e con Benedetto Marcello, quintetto d’archi dell’orchestra da camera. Ha frequentato il seminario di Siena jazz con Fabrizio Sferra, Ettore Fioravanti, Bruno Tommaso ed Enrico Rava. Nel corso degli anni ’90 è stato un assiduo collaboratore dell’orchestra dell’accademia musicale pescarese, e in seguito ha collaborato con artisti del calibro di Gianni Coscia, Andrea Marcelli e Xavier Girotto.

Adesso svolge attività concertistica per il progetto di Tradizioni progressive, che vuole preservare e reinterpretare la tradizione musicale dell’Abruzzo. È stato contrabbassista accompagnatore per i seminari di Offida di Fabio Zeppetella.

Batteria: Dario Di Giammartino

Apprezzato tanto dal vivo quanto in sala di registrazione, si fa apprezzare per il suo tocco avvolgente e curato. Le sue percussioni, vellutate e morbide al tempo stesso, riescono a entrare in simbiosi con i tanti gruppi che accompagna e con i quali si esibisce.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.