E’ giunta la primavera e con la bella stagione, cresce anche il desiderio di viaggiare per conoscere posti diversi e nuove lingue.

A questo proposito, a Giulianova, già da Ottobre dello scorso anno, è in corso un’iniziativa volta a conoscere lingue e persone provenienti da altri paesi, Giu LE (Language Exchange).

L’intento è quello di espandere la propria conoscenza linguistica e culturale, anche attraverso le esperienze di viaggiatori provenienti da tutto il mondo.

La formula è semplice: l’incontro è previsto ogni mese presso il London Pub di Giulianova, il 2 Aprile, dalle ore 19:30 sarà la data per il mese entrante e mentre si stuzzica qualcosa da mangiare e da bere, si ha la possibilità di conversare in lingua.

Come precisa l’organizzatrice dell’evento, Giu LE (Language Exchange) è aperto a chiunque voglia intervenire, di qualunque lingua e paesi si tratti. La partecipazione è completamente gratuita e può essere una bellissima occasione per conoscere nuove persone e per sperimentare la propria capacità linguistica in un ambiente giovanile e divertente.

E’ inoltre possibile iscriversi al gruppo Giulianova Language Exchange su Facebook, che conta circa 130 membri, per scambiarsi informazioni ed essere sempre aggiornati sugli ultimi eventi.

Imparare a confrontarsi, con divertimento e apertura verso il nuovo: questi gli ingredienti giusti per un interessante incontro culturale.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.