Appuntamento da non mancare per niente al mondo quello del Teatro in Salita in scena a Giulianova: anzi, per essere più precisi sarebbe opportuno dire doppio appuntamento, visto che saranno due gli spettacoli che andranno in scena, tra musica, ironia e storia, nei prossimi giorni, il 21 e il 22 agosto. Sabato e domenica, dunque, a cura della Compagnia dei Criptomani e delle associazioni Il Burattino Malandrino e Favole in Valigia ci sarà spazio per la cultura e il divertimento sulla salita Montegrappa. La kermesse può beneficiare del patrocinio del Comune di Giulianova.

Il primo dei due spettacoli in scena si preannuncia decisamente divertente: si intitola “Questo matrimonio non s’ha da fare!” e avrà inizio alle 20.30 di sabato 21 agosto. Già dal titolo si può intuire dove andrà a parare lo show, che intende rivisitare secondo una chiave ironica e attuale le storie, gli intrighi e gli amori de “I Promessi Sposi”. Si tratta di uno show che si articola in armonia tra il teatro d’attore e i burattini, curato proprio da Il Burattino Malandrino e Favole in Valigia per la regia di Dario Longo e Cristian Zulli: uno sguardo verso il passato grazie a cui diventa più semplice osservare e capire il presente.

L’ingresso è gratuito, così come sarà gratuito anche l’accesso allo spettacolo del giorno dopo, “Il Predicatore Girolamo Savonarola”: inizio previsto per le ore 20.30 e poi per le ore 22, con la direzione musicale di Ermando Mattiucci. Lo spettacolo aiuta a conoscere, grazie alla regia di Domenico Canazza, la figura del frate domenicano che si vide ripudiato dalla popolazione di Firenze mentre il periodo rinascimentale era ormai al tramonto.

Per prenotare uno o più posti per gli spettacoli si può contattare il numero di telefono 3331252432 anche su Whatsapp.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.