Il concorso fotografico Il mio presepe Giulianova e dintorni si è concluso: sono stati resi noti i nomi dei tre vincitori decretati grazie ai voti ricevuti sulla Pagina Facebook dedicata.

La prima edizione del concorso fotografico Il mio presepe Giulianova e dintorni ha permesso di allietare in modo creativo le festività natalizie 2020.

Il mio presepe Giulianova e dintorni

Proprio grazie a questa iniziativa e, soprattutto, alla partecipazione dei cittadini, il periodo di festa appena trascorso, vissuto con le note limitazioni, si è caratterizzato con un’atmosfera di gioia e di socialità.

Il concorso fotografico si è svolto, infatti, con grande successo. E proprio questo permette già di parlare di una seconda edizione che, secondo alcune anticipazioni, si vuole rendere ancora più curata e più stimolante.

Il mio presepe Giulianova e dintorni: i nomi dei vincitori

Le votazioni delle foto dei presepi (finora anonime) pubblicate sulla Pagina Facebook de Il mio presepe Giulianova e dintorni si sono concluse alle ore 12 del 6 gennaio. Dopo il conteggio dei voti, sono stati decretati e resi noti i nomi dei primi tre classificati.

Il mio presepe Giulianova e dintorni

Il podio della prima edizione de Il mio presepe Giulianova e dintorni vede, quindi, vincitore Antonio Tempera che ha partecipato per il Quartiere Lido. La sua foto ha ottenuto 392 voti.

Al secondo posto c’è Fabrizio Mancini per il Quartiere Villa Pozzoni e la sua foto ha avuto 318 voti. Al terzo posto si è classificato Francesco Tarea per il Quartiere Annunziata: la sua foto ha ottenuto 198 voti. Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti!

Sono a disposizione, inoltre, i link ai video che permettono di visionare le tre foto vincitrici e le foto di tutti i partecipanti al concorso.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.