Il 21 e il 22 luglio 2018 Giulianova Lido diventa la location di due serate di musica da non perdere e che promettono di essere le più trendy e divertenti dell’estate giuliese e non solo

Il bello della musica” è un festival itinerante di sempre più grande successo e che quest’anno sarà ospitato a Giulianova.

E’ stato definito “l’evento dell’estate” e, infatti, il programma delle due serate si preannuncia ricchissimo di appuntamenti di qualità dal punto di vista della proposta musicale.

Il 21 e il 22 luglio, quindi, Giulianova Lido si accenderà di luce, di suono, di divertimento per tutti a partire dalle ore 19.00 e fino a notte fonda con questo evento ad ingresso gratuito.

Lo spazio a disposizione è stato organizzato in modo comodo e funzionale con un’area dedicata al food, un’area riservata ai concerti, un’area per la discoteca e il Dj Set.

Oltre a gustare buon cibo, ascoltare ottima musica, ballare al ritmo preferito, si potrà anche godere di un momento di relax passeggiando tra le bancarelle del mercatino oppure facendo shopping nei negozi di Giulianova centro. Per i più piccoli, inoltre, è stata predisposta un’area di parco giochi con tanti gonfiabili e nella quale potranno giocare e divertirsi in piena tranquillità.

La musica sarà, naturalmente, al centro dell’attenzione e da questo punto di vista va sottolineata la partecipazione di Radio R9 – che è radio partner dell’evento – che sarà presente tutte e due le sere con il suo spazio live e il Dj Set.

La sera del 21 luglio si inizia con l’esplosione dinamica delle sonorità hip hop e reggaeton di HRP Bombastik featuring Latin Forever.

Per gli appassionati del rap è assolutamente da non perdere il “live” del rapper Luché che si svolgerà il 22 luglio e nel quale proporrà il suo repertorio di successo e i brani che fanno parte del nuovo album.

Durante le due serate sarà possibile partecipare, previa prenotazione, agli aperitivi cenati che saranno organizzati con la collaborazione di Iguana Cafè & Sarakas e Mood Cafè.

Per avere ulteriori info sul programma seguire la Pagina Facebook dell’evento oppure telefonare ai numeri 327-7486123 e 328-8087959.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.