“Il bello della musica” arriva a Giulianova: le date dell’evento 2019 vanno dal 19 al 21 luglio e saranno tre imperdibili appuntamenti tutti da ballare che si svolgeranno nella location di Piazza delle Fosse Ardeatine

Il bello della musica” è il nome di una manifestazione musicale itinerante che farà tappa a Giulianova dal 19 al 21 luglio 2019.

Saranno tre serate che animeranno la città con tanto divertimento e allegria grazie alla partecipazione di ospiti di alta qualità che proporranno musica di generi diversi, ma sempre tutta da ballare.

Il programma dei tre appuntamenti – che saranno anche trasmessi in diretta su Vera TV – è davvero molto invitante.

Il bello della musica” si apre, infatti, venerdì 19 luglio con il Dj Set dei Datura: mitici protagonisti della dance degli anni Ottanta e Novanta daranno vita ad una una serata tutta concentrata sui grandi e indimenticabili successi di quel periodo.

Sabato 20 luglio, invece, sarà la volta del trascinante ritmo reggaeton con il Party Reggaeton “Safari” e la partecipazione di Dj Costantini, Luca Calvaresi vocalist e Urban Flow.

Domenica 21 luglio l’evento si chiuderà con degli special guests davvero eccezionali: si tratta, infatti, di Marco Dona e di Dj Squalo dallo Zoo di 105.

Per avere ulteriori info sull’evento e sul programma è possibile seguire la Pagina Facebook dedicata.

Durante le tre serate sarà organizzato un aperitivo nel centro di Giulianova a cui è possibile partecipare previa prenotazione al numero di cellulare 3288087959.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.