Esercizi commerciali di ogni tipo aperti per la Giulianova Summer Night: un’occasione imperdibile per fare lo shopping più divertente per tutta la famiglia e con lo sguardo rivolto alla convenienza

Sabato 14 luglio 2018 a Giulianova è in arrivo un appuntamento tutto all’insegna dello shopping.

Le attività commerciali delle vie del centro, infatti, resteranno aperte per tutta la notte e proporranno tanti sconti e offerte speciali per questa magica e irrinunciabile occasione della Giulianova Summer Night.

Viale Orsini, Via Nazario Sauro, Via Gorizia, Via Thaon de Revel e una parte di Via Trieste sono le strade che costruiscono l’itinerario da seguire per fare acquisti di ogni tipo e a prezzi scontatissimi per quanto riguarda il look di tutta la famiglia e per abbellire la casa.

Dalle calzature di qualità all’abbigliamento più trendy, fino alle profumerie, alle gioiellerie, agli articoli per l’arredamento, ai prodotti per la cura della persona e tantissimo altro: ci sarà davvero un mondo di proposte di ogni genere e di cui approfittare.

A questa iniziativa partecipano, naturalmente, anche gli esercizi commerciali di ristoro, dai bar alle pizzerie, alle gelaterie, in modo che ci si possa ritagliare un momento di gustoso relax tra un acquisto e un altro.

La Giulianova Summer Night è un appuntamento importante dedicato all’estate, nato per mettere in primo piano e valorizzare la proposta commerciale giuliese nel periodo dell’anno più vivo e vivace dal punto di vista della presenza del turismo.

A questo scopo hanno lavorato gli 88 esercizi commerciali che partecipano e che hanno realizzato un evento in grado di raccontare Giulianova come una città dinamica, attiva, accogliente.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.