E’ previsto per Sabato 22 Luglio 2017, a Giulianova, ospite della galleria RespirArt, la manifestazione che avrà come oggetto una mostra d’arte contemporanea, a opera di due artiste di Pescara, Caterina Caldora e Daniela D’Incecco. Il titolo di questa esposizione è ‘Sguardi dentro’, sotto la direzione artistica di Leonardo Paglialonga. Il Vernissage, fissato per le ore 18 e 30, vedrà la partecipazione di Rosetta Clissa, poetessa e di Bruno Paglialonga, curatore nonché critico e storico d’arte, che introdurrà i quadri per chiarire l’idea delle pittrici che esporranno.

La ricerca interiore e un profondo sentire sono al centro della ricerca che le due pittrici mettono in atto con i loro quadri. Daniela D’Incecco dona alle sue opere un importante carattere cromatico, come nei gesti, che sono rilevanti nei vari formati in cui vengono dipinti: le sue opere esposte raccontano del favoloso e del meraviglioso mondo di fiaba, che intende rappresentare, come di immaginazione, ma anche di quelle immagini figurative che tendono alla realtà, a quel periodo di vita difficile e intenso che è la pubertà. Anche Caterina Caldora parla con le sue immagini di un mondo interiore che la rappresenta, di un passato fatto di letteratura, di scritti, di percezioni che abbracciano l’apparenza esteriore fatta di bellezza e cromatismi e quella interiore, emotiva e ancora piena della speranza che l’arte possa cambiare e pulire le menti e l’anima.

La mostra ‘Sguardi dentro’ avrà sede alla galleria RespiArt e sarà visibile al pubblico da Venerdì 21 Luglio a Giovedì 27 Luglio, ogni giorno dalle 16 e 30 alle 20, mentre il Mercoledì dalle 17 alle 23.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.