Dal 16 dicembre al 6 gennaio tutti a Giulianova Lido il sabato e la domenica pomeriggio per trascorrere tante ore in allegria passeggiando tra i negozi e le vetrine illuminate!

L’atmosfera tipica delle festività natalizie sarà raccontata dagli eventi organizzati da “Vivi Giulianova” lungo il periodo di tempo dei 4 weekend di festa che stanno per avere inizio.

Vivi Giulianova – il Centro Commerciale in Riva al Mare” è un’Associazione spontanea che nasce dall’incontro dei commercianti che, con le loro più varie attività, animano le vie di Giulianova Lido e che, in occasione di questo periodo tradizionale di festa, hanno organizzato una serie di eventi per rendere ancora più gradevole vivere l’atmosfera di questo sempre attesissimo periodo dell’anno.

A partire dal pomeriggio del 16 e del 17 dicembre, l’invito per tutti è quello di partecipare a “Giulianova Lido si colora di Natale” passeggiando tra i negozi alla ricerca del dono giusto da mettere sotto l’albero, per fare shopping di qualità per tutta la famiglia, per gustare menu di ogni genere proposti dai locali di ristorazione.

Ai più piccoli è stato dedicato un ampio spazio con la possibilità di trascorrere tante ore in allegria con il divertimento proposto da attrazioni di tutti i tipi: dall’immancabile casa di Babbo Natale, allestita grazie al lavoro della Chronos Animazione, fino ai meravigliosi spettacoli di magia e dei Mangiafuoco e tantissimo altro!

Le date di “Giulianova Lido si colora di Natale” sono le seguenti: il 16 e il 17 dicembre, il 23 e il 24 dicembre, il 30 e il 31 dicembre, il 6 e il 7 gennaio 2018. Non mancate!

La Pagina Facebook di “Vivi Giulianova” è disposizione per ogni tipo di informazione su questo evento da non perdere.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.