Torna Giulianova in fiore: tra piante, fiori, artigianato e prodotti tipici locali, la data da segnare in agenda per l’evento targato 2021 è quella di domenica 16 maggio.

Si conferma a Giulianova anche quest’anno l’appuntamento con questa fiera che mette al centro la natura, la creatività e le bontà gastronomiche locali.

Giulianova in fiore 2021

Giulianova in fiore si svolgerà nella giornata di domenica 16 maggio. Le location che accoglieranno gli stand sono sempre quelle di Via Nazario Sauro e di Viale Orsini.

Giulianova in fiore 2021

Anche quest’anno parteciperanno molti espositori diversi. A partire dalle ore 8.00 e fino alle 20.00 gli stand saranno a disposizione con l’offerta di tanti ottimi prodotti tipici locali e di bellissime creazioni di vario genere. Ci saranno, come sempre, anche gli spazi dedicati a fiori e piante con gli stand dei florovivaisti.

Da non perdere, questo evento  è l’occasione giusta per trascorrere una domenica passeggiando tra i colori dei fiori, il verde delle piante e per scoprire le proposte di qualità che raccontano la genuinità del gusto locale e la creatività artigianale.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.