In arrivo un’iniziativa simpaticissima che vedrà protagonisti i gestori degli esercizi commerciali di Giulianova e a cui tutti sono invitati a partecipare

Nelle giornate del 10 e dell’11 febbraio 2018 i commercianti di Giulianova accoglieranno la loro clientela in modo davvero peculiare e insolito: indossando delle maschere di Carnevale!

Questa iniziativa, promossa da La Voce Culturale “Meglio della fantasia”, Radio Azzurra Giulianova e Giulianova Fotografia-Mostra virtuale, è, in realtà, un concorso ed è rivolta principalmente ai commerciali giuliesi, ma anche ai clienti che sono, a loro volta, invitati a presentarsi nei negozi indossando una maschera e a scattarsi delle fotografie insieme con i commercianti.

Le immagini fotografiche dovranno essere pubblicate sulla pagina Facebook dell’evento Giulianova Carnevale 2018 esclusivamente entro il 12 febbraio per dare inizio alla votazione che continuerà fino alla fine di febbraio. Chi riceverà il più alto numero di “like” vincerà i premi che sono stati messi in palio, tra cui ricordiamo il primo che prevede una somma di 200 euro per fare acquisti in un esercizio a scelta tra quelli di Giulianova.

L’evento ha lo scopo di permettere a tutti di vivere l’atmosfera del Carnevale con il divertimento che questa magica festa porta sempre con sé e, naturalmente, è stato organizzato anche per diventare un’ulteriore occasione per promuovere la partecipazione cittadina e favorire anche l’interesse verso l’offerta degli esercizi commerciali in questo modo davvero molto simpatico e “social”.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
L'immobiliare Edilproject S.r.l. pone in vendita appartamenti e villini a Giulianova, immobili di nuova realizzazione ad alta efficienza energetica e con finiture di pregio.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Installazione sistemi di antintrusione, videosorveglianza, rilevazione incendio e controllo accessi, a Giulianova in via Nievo 32.
Realizziamo impianti per ogni tipologia di utenza: privata, industriale e pubblica, per qualsiasi tipo di informazione chiama il nostro numero 085 802 8521 .
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.
E-commerce di gioielli in argento e cristalli, vendita di collane e bracciali in argento 925/1000, I Fortunelli sono perfetti come preziose idee regalo.
Da indossare in ogni occasione si contraddistinguono per lo stile moderno ed elegante, adatti a personalizzare il look del quotidiano in maniera più ricercata.