Un caleidoscopio di eventi per tutti i gusti: dalla musica allo sport, all’enogastronomia, alla cultura e all’arte.

L’estate 2016 di Giulianova ha tutte le carte in regola per accogliere nella maniera migliore il turismo in arrivo e chiunque abbia voglia di trascorrere serate di qualità scegliendo tra i tanti e diversificati appuntamenti a disposizione.

Nel programma, curato in ogni dettaglio e particolarmente dal punto di vista della comodità della logistica, lo spazio dedicato alla musica è stato interpretato in tutte le sue declinazioni con “live” di ogni genere che proporranno le sonorità della lirica, della musica folk e pop-rock e tantissimo altro e che verranno ospitati nei vari luoghi di Giulianova, tra cui il Parco Chico Mendes, Piazza Buozzi, Piazza della Libertà.

Grande attenzione è stata riservata all’arte nelle sue più svariate espressioni creative: dal fascino sempre più apprezzato della fotografia fino alla modernità delle proposte di “street art”. Per quanto riguarda gli amanti del teatro il programma di “Giulia Eventi 2016” mette a disposizione un cartellone molto ampio di commedie e non mancheranno tante serate di cabaret all’insegna del più puro divertimento.

Tra le proposte culturali va sottolineata la prima edizione di “Giulia in giallo: delitti e dialetti” e il primo Raduno di Poeti e Pittori, dal titolo: “Giulia Versi e Colori”, oltre agli appuntamenti fissi del giovedì che si svolgeranno sulla terrazza di Palazzo Bindi e durante i quali gli ospiti invitati dibatteranno su temi di grande rilevanza, dall’arte alla letteratura.

Lo sport nelle sue varie interpretazioni sarà un altro importante protagonista di questa estate 2016: dal beach volley e il beach tennis fino a discipline come il karate, dal nuoto all’immancabile calcio e tanto altro per soddisfare ogni appassionato.

Il classico appuntamento con i mercatini permetterà di ritagliare un momento da dedicare ad una passeggiata rilassante per scoprire la creatività delle proposte artigianali e alcuni appuntamenti settimanali fissi sono dedicati alla degustazione di ottimi piatti da accompagnare con vino di qualità e birra pregiata. Dal punto di vista enogastronomico, il programma sarà completato da altri eventi che metteranno al centro la preziosa bontà delle migliori produzioni italiane.

Per vivere al meglio il soggiorno di vacanza a Giulianova, è stato messo a disposizione un utilissimo servizio di Infopoint in Piazza Buozzi: gestito da tredici studenti del Liceo Linguistico, è questo il posto giusto dove trovare la risposta ad ogni curiosità e/o informazione da parte dei turisti italiani e stranieri.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Installazione sistemi di antintrusione, videosorveglianza, rilevazione incendio e controllo accessi, a Giulianova in via Nievo 32.
Realizziamo impianti per ogni tipologia di utenza: privata, industriale e pubblica, per qualsiasi tipo di informazione chiama il nostro numero 085 802 8521 .
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.
E-commerce di gioielli in argento e cristalli, vendita di collane e bracciali in argento 925/1000, I Fortunelli sono perfetti come preziose idee regalo.
Da indossare in ogni occasione si contraddistinguono per lo stile moderno ed elegante, adatti a personalizzare il look del quotidiano in maniera più ricercata.