Appuntamento a Giulianova per questo incontro-dibattito che mette l’accento su un tema di scottante e terribile attualità: la violenza sulle donne.

Venerdì 20 gennaio 2017, a partire dalle ore 18.00, presso la Sala Buozzi di Giulianova paese si terrà un importante incontro che prende il titolo da quello dell’antologia omonima, pubblicata nel dicembre 2016, che contiene ventitré racconti e sette poesie su un argomento di attualità sempre più preoccupante nelle dimensioni che sta assumendo, ossia la violenza di genere.

Il progetto è nato come azione diretta a contribuire a sensibilizzare nei confronti di questa piaga che si arricchisce, purtroppo, di un numero di episodi sempre più in aumento e che avvengono in ogni zona del nostro Paese. Il ricavato delle vendite dell’antologia va, inoltre, a costruire una raccolta di fondi da indirizzare ad alcune strutture e centri che lavorano proprio per aiutare le vittime di queste situazioni.

L’incontro del 20 gennaio 2017 è stato organizzato con la collaborazione della Commissione per le Pari Opportunità di Giulianova e ha il Patrocinio della Provincia di Teramo e della Città di Roseto degli Abruzzi”.

“Eva non è sola” è, dunque, un evento di enorme importanza, poiché permetterà di approfondire la tematica della violenza ed è proprio tramite la conoscenza che si potrà arrivare a vincerla e ad eliminarla dall’essere, purtroppo, oggi uno degli elementi distintivi della nostra società.

Da quasi un secolo il negozio è specializzato nella vendita di calzature a Giulianova nel segno della grande tradizione dell’impresa familiare italiana, Palumbo calzature propone le nuove collezioni nel rinnovato locale di Giulianova Lido, un'accurata slezione di modelli dei più importanti brand internazionali e italiani.
Cooperativa Santa Caterina a Teramo, assistenza professionale per anziani malati e disabili in tutta la provincia di Teramo fornita da operatrici socio-sanitarie professioniste.
Acquachiara Revolution S.r.l., impresa di pulizie a Teramo e provincia, pulizie di piccoli e grandi ambienti per enti pubblici ed aziende private.
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il numero 347 322 0179.